Come parlare con sensitive serie e professionali al telefono

La cartomanzia è sempre stata una pratica largamente utilizzata dalla popolazione, tanto da rappresentare ancor oggi uno dei metodi divinatori molto diffusi.

Le persone si rivolgono alle cartomanti sopratutto per chiedere delle informazioni maggiori a proposito di alcuni eventi, permettendo loro di leggere il passato, il presente o il proprio futuro. Come in ogni pratica astratta e lontana dall’analisi scientifica si potrebbero verificare degli errori d’interpretazione dei simboli delle carte.

Questo lato negativo della cartomanzia viene eliminato progressivamente con l’acquisizione dell’esperienza.

I piccoli errori delle cartomanti inesperte potrebbero essere dettate anche da delle mancanze d’informazioni oppure di un talento non sufficiente. Inoltre, come in ogni ambito della vita umana, anche in questo vi potrebbero essere delle persone malintenzionate. Non è raro che possa capitare di contattare donne prive di talento che si spacciano per delle grandi cartomante.

Cartomanti? Solo serie, professionali e esperte

Il modo più utile per verificare che una cartomante abbia realmente il dono di poter leggere le carte è chiederle qualcosa a proposito del proprio passato. Così si potrà accedere a una risposta specifica, comparandola con gli eventi realmente accaduti nella propria vita.

Il modo migliore per contattare una cartomante è presentarsi da lei fisicamente. Tuttavia questo non è sempre possibile, specialmente considerando le elevate distanze che separano le più grandi città italiane.

Al giorno d’oggi le persone hanno molte cose a cui badare vista la dinamicità della vita odierna, le risposte alle domande sulle proprie situazioni vitali diventano un optional che si può sfruttare o non sfruttare a seconda della volontà.

Un compromesso ideale per non perdere tempo e non spendere troppo pur rivolgendosi a delle professioniste è rappresentato dalla possibilità di richiedere un consulto alle cartomanti via telefono. Ce ne sono di diverse che operano con successo sulle linee telefoniche.

Il funzionamento della cartomanzia via telefono è del tutto uguale a quella praticata normalmente. Attraverso il contatto e la voce la persona interessata al consulto trasmette la propria energia, che influenza il modo in cui vengono disposte le carte. In questo modo si riesce a ottenere dei riassunti in linea generale oppure dei resoconti complessi e dettagliati, a seconda delle esigenze della persona richiedente.

Tutte le cartomanti che lavorano in un gruppo subiscono una rigida selezione il cui fine è quello di dividere le donne che posseggono il vero dono da quelle che, invece, fanno della cartomanzia un modo per arricchirsi. Le selezioni vengono effettuate sempre da uno staff competente che mette a dura prova le capacità delle candidate.

Al termine quelle che sono riuscite a raggiungere dei buoni risultati vengono selezionate per far parte di un team di cartomanti serie e professionali. Le altre, invece, vengono estromesse dal lavoro, in quanto non abbastanza talentuose o serie.

I costi dei consulti variano notevolmente in base all’operatore telefonico, alla regione e al Paese da cui si chiama.

Ovviamente, come avviene per ogni servizio, bisogna pagare anche le cartomanti stesse. Per questo ai costi di chiamata e conversazione vengono aggiunti dei costi aggiuntivi, che servono appunto a stabilire un piccolo salario. Quest’ultimo rappresenta la ricompensa delle cartomanti per il loro lavoro.

Nella maggior parte dei casi le persone interessate alla cartomanzia trovano dei diretti riscontri tra le parole della cartomante e la propria situazione di vita.

A questo proposito è noto che il rapporto tra la cartomante e il suo cliente può durare anche più di un solo consulto, fortificandosi nel tempo. Stabilendo un contatto diretto con l’energia del cliente, la cartomante sarà in grado di redigere dei rapporti sempre più precisi e dettagliati, indirizzando l’interessato verso la giusta scelta.

Per comprendere le reali potenzialità della pratica non ci vuole affatto molto e i costi iniziali non sono elevati. Basta sollevare la cornetta e chiamare una delle cartomanti disponibili. Stando comodamente seduti a casa propria si avrà accesso a tutte le informazioni di cui si ha bisogno sulla propria vita, ottenendo anche dei consigli su come agire in situazioni del futuro.

 

massimo parasseppi

Amante della tecnologia, società, temi riguardanti il benessere e il tempo libero in generale!